Tribute e Cover Band
Separatore

Siamo Chi Siamo

Pubblicato 27 Marzo 2023 da EuroMusic in Musica, Spettacoli, Tribute e Cover Band

Siamo Chi Siamo è un tributo musicale al rocker emiliano Luciano Ligabue. II propetto si basa sulla riproduzione di uno spettacolo, totalmente dal vivo, ricco di una grande storia di oltre trent’anni di successi riprodotti fedelmente dalla voce simile del cantante e dagli arrangiamenti dalla band.

Un vero concerto accompagnato da videoproiezioni studiate per ogni canzone, note fedeli e una voce simile a uno dei cantati piu importanti della musica rock italiana.

Lo spettacolo ha una durata di oltre due ore eseguito
1 cantante solista, 6 musicisti (di cui 3 vocalist) e 1 tecnico.

LA BAND
Alberto Spagnuolo solista e fondatore del progetto. Spinto dalla somiglianza del timbro della propria voce al timbro rock di Luciano Ligabue crea la tribute band.
Leandro Simoncini bassista, ricercatore e fondatore della band con una lunga carriera musicale alle spalle.
Matteo Pratesi chitarrista solista e corista del progetto. Attualmente studia, compone e collabora con vari musicisti. La sua giovane età e le sue capacità, fanno di lui un chitarrista promettente.
Iosif Tiganoaia classe 1999. Studia, compone e suona. Nel 2017 entra nella band ”Siamo Chi Siamo” come tastierista e corista. Adesso è direttore artistico, produttore e grafico pubblicitario del progetto.
Giovanni Fusco chitarrista di svariati gruppi. Decide di intraprendere il progetto portando con sé la tutta la sua conoscenza musicale.
Marco Barsuglia coltiva la passione per la batteria fin da piccolo: musicista, compositore e autore di altre band. È un piacere averlo nella band.
Marco Denari chitarrista solista, corista e compositore, direttamente dalla nebbia della pianura padana, ritorna sul palco con un rinnovato spirito e dedizione.

“…….La band di Piombino di 7 elementi (voce, 3 chitarre, basso, batteria e tastiere) è proposta dal Tastierista Iosif. Buona immagine, buon sound e buona voce.
Interessanti e bravi!…….”(Erasmo Sabatini Direttore Artistico Euromusic).

Separa dai commenti

Altri artisti correlati a questa categoria, da poter visionare e scegliere

Facebook

Artisti

MUSICA
  • Nasce a Grosseto, il 3 Giugno 1980. Cantante e direttore di coro, comincia a ...
  • youtubecorretta
    Pavimento Liquido" nasce a grande richiesta da tutti gli amanti dell'artista Alex Baroni. Dalla ...
  • [RIGA][/RIGA] ACROBAT la tribute band degli U2 più apprezzata in ambito europeo è un ...
SPETTACOLO
  • La Compagnia teatrale Arts & Crafts nasce a Grosseto nel 2010 nell'intento di ...
  • Fabio Zaganelli è un saltimbanco che ha viaggiato per le strade d'Italia e ...
  • Barbara Ciacchy  , Animatrice per l'infanzia e Face/Body Painter Grossetana (TruccaBimbi per i ...
ROSTER
  • Suona la chitarra dal 1974. Nel 1982 a Milano fonda col sassofonista Paolo Ghirelli ...
  • Atreio suona l'ultima frontiera degli strumenti a corde, lo STICK: una tavolozza molto versatile ...
  • Non ci sono più parcheggi, il nuovo video di Emanuele Bocci con la straordinaria partecipazione ...
MIX ARTISTI
  • Barbara Ciacchy  , Animatrice per l'infanzia e Face/Body Painter Grossetana (TruccaBimbi per i ...
  • Fabio Zaganelli è un saltimbanco che ha viaggiato per le strade d'Italia e ...
  • E UNO E DUE E TRE SE VI E' PIACIUTO SI RITORNA NUOVO SPETTACOLO ...