Outside George Michael Tribute
La prima ed ineguagliabile Tribute band a George Michael nasce a Verona dall’ idea di Alberto Patuzzo e Carmine Cirillo alias Kavour.
Si propone di intrattenere gli ascoltatori con un mix dei più grandi successi di George Michael in esibizioni LIVE coinvolgenti e vibranti ricche di classe e di energia.
KAVOUR
Kavour al secolo Carmine Cirillo nasce musicalmente nei primi anni 80 e vive le sue prime esperienze live sui palcoscenici dei vari locali proponendo cover di pop music . Vince diversi contest di manifestazioni locali ,ma la svolta decisiva avviene dopo essere arrivato nei primi 5 classificati al contest di”Emergenza Rock” con il suo gruppo “Patti Chiari” .
Nei successivi anni partecipa a spettacoli televisivi in coppia con Fausto Leali che gli permettono di partecipare ai featuring nell’ album “Ti tirano le pietre”dell artista “Thor” e inizia un tour di tre anni nei vari locali italiani proponendo la sua carismatica interpretazione di successi della musica leggera.
Dal 2008 vince diverse competizioni canore,è ospite fisso dei più importanti eventi Veronesi tra cui la serata di beneficenza condotta da Eleonora Daniele alla fiera del Golf 2012.
MAX NEGRI (SAX)
Laureato in didattica della Musica al Conservatorio “A.Buzzolla” di Adria, diplomato in Sassofono e diplomando in Musica Jazz, ha collaborato e tenuto concerti con molte formazioni prestigiose.
Ha vinto come sassofonista i pomeriggi musicali di Stresa Jazz Festival.
E’ stato chiamato a far parte di opere nei festival nazionali e internazionali più importanti ed è membro del Collegium Symphony Orchestra in qualita di Sax Tenore.
Dal 1992 entra a far parte di quartetti di Sassofoni in qualità di sopranista e di tenorista e d è impegnato come turnista di Renato Zero, Franco Califano, Lisa Hunt e Polo Jones.
ALBERTO PATUZZO (BATTERIA)
Alberto Patuzzo inizia la propria esperienza musicale nel 1996 studiando Batteria con alcuni insegnanti di fama internazionale tra cui il Rock-Metal drummer Paolo Perazzani.
Nel corso della sua carriera e formazione musicale collabora con numerose cover band cimentandosi in svariati generi musicali e maturando sullo strumento uno stile personalissimo ed allo stesso tempo versatile, si esibisce su palchi di locali, festival, manifestazioni musicali, Biker fest tra i più prestigiosi del nord e centro Italia.
Si diploma a pieni voti presso AMM (Accademia di Musica Moderna) di Milano.
Lavora come session drummer suonando su palchi prestigiosi per diversi artisti di fama internazionale esibendosi al fianco di grandi musicisti tra i quali il famoso artista Bobby Solo.
MATTEO MARCHETTO (BASSO)
All’età di 12 anni comincia a prendere lezioni di chitarra,fino al 1990 quando comincia da autodidatta a suonare il basso.
E’ attivo in varie situazioni musicali e attualmente insegna presso la scuola di musica moderna di Bovolone(VR).
DAVIDE MIRANDOLA (TASTIERE)
Inizia lo studio del pianoforte all’età di 10 anni, presso la Scuola D’Archi A. Salieri di Legnago (VR) e a partire dai 15 anni iniziano anche le esperienze live con varie formazioni in generi diversi.
Ha collaborato come pianista e tastierista a un progetto di Big Band diretto dal M° Mike Applebaum (Alex Britti, Morricone, Zucchero) che gli ha permesso di esplorare i territori musicali dello swing, del jazz e dei classici americani del ‘900.
Attualmente collabora con l’insegnante di canto Paola Mattiazzi, in particolare in un progetto che propone un repertorio ispirato alla grande tradizione gospel afroamericana, con incursioni nel funk, nel blues, nella fusion e anche nel pop-rock.
FABIO GAGLIANO (CHITARRE)
Inizia a suonare la chitarra da autodidatta.
Frequenta i corsi di jazz presso il CPM di Milano tenuti da Tomaso Lama.
Collabora negli anni 90 ad un progetto discografico con gli Skiantos e Tolo Marton.
Attualmente prosegue il percorso didattico jazz con Nicola Zambello e frequenta vari seminari con il chitarrista americano Scott Henderson.