C’EROKEE EUROPE TRIBUTE BAND
Cinque musicisti…..un solo obiettivo, tributare la mitica Band che negli anni ’80 ha dato la svolta al rock moderno, venuta alla ribalta con quello che diventerà un brano cult degli ultimi tempi, “The Final Countdown”: EUROPE, non solo musica ma un grande show.
E quello che i C’eroKee vogliono offrire al pubblico, comincia proprio dal pubblico: luci, effetti sonori, presenza scenica…..tutto riporta a far vivere una vera e completa esperienza rock e non un semplice concerto. Professionalità, studio e passione sono le qualità che fanno dei C’eroKee una tribute Band di alto livello tecnico e sensoriale. Lo spettacolo ripercorre tutti i successi ottenuti negli ormai 30 anni di carriera del gruppo svedese, soffermandosi maggiormente sugli album di maggior successo quali “The Final Countdown” e “Out Of This World”, ma non disdegnando anche le sonorità più nuove e moderne degli ultimi album quali “Last Look At Eden” e “Bag Of Bones”……
Francesco Mancuso Voice Andrea Torello Bass Andrea Balestrieri Drums Danilo Cazzulo Keyboards Luciano Giorda Guitars I nomi sopra riportati non sono nuovi della scena musicale locale,
LA BAND
da anni calcano diversi palchi con le rispettive band ed ora insieme
garantiscono, grazie anche alla loro esperienza, serate indimenticabili
all’insegna di un vero e proprio stile……Europe!!!
La band nasce per rendere omaggio e tributare il gruppo rock piu’ famoso di Svezia: gli Europe. Chi sono???? …..Gli Europe sono un gruppo hard & heavy svedese. Sono uno dei gruppi di maggior successo della scena rock moderna e raggiunsero il picco della loro notorietà nella seconda metà degli anni ottanta, in gran parte per merito dell’album The Final Countdown, contenente la traccia omonima che li rese popolari in tutto il globo. Sono una delle band svedesi di maggior successo di tutti i tempi, avendo venduto circa 20 milioni di copie in tutto il mondo, 40 contando anche i vari singoli. I C’eroKee si prefiggono l’obiettivo, grazie a musicisti di ottimo livello, di emozionare i fans riproponendo i pezzi piu’ famosi e non, dal primo album fino all’ultimo appena uscito: “War Of Kings”. Lo spettacolo e’ assicurato…..