Sostieni anche TU il Festival con un contributo su MusicRaiser.com
Cari amici di Euromusic e cari amici del Terre di Scansano Classica Festival, mercoledi 12 marzo 2014 è iniziata la raccolta fondi per sostenere finanziariamente il Festival con l’obbiettivo di diventare sempre piu’ un punto di riferimento nel panorama musicale italiano.
Questa operazione si chiama “ CROWDFUNDING “ che in italiano ( v. wikipedia ) si traduce in “ processo collaborativo di gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di un organizzazione.
La piattaforma che ci supporta in quest’avventura è MUSICRAISER.COM , ci si collega al sito e si digita “ Terre di Scansano “, dopodichè appare la finestra dedicata cliccando sulla quale si entra nel progetto vero e proprio.
Il passo che stiamo facendo è fondamentale, il vostro supporto e la vostra partecipazione saranno premiati con ricompense esclusive e personalizzate.
CONTRIBUITE nei limiti delle vostre possibilità o quanto meno SENSIBILIZZATE i vostri amici alla nostra campagna di autofinanziamento, condividendo il link del progetto su FB, Twitter, Google+ affinchè piu’ persone possibili possano conoscerlo e partecipare.
Attualmente zero finanziamenti pubblici e sempre meno sponsor privati.